AUTO A FUOCO NELLA NOTTE A JESOLO: ALL'INTERNO DEL VEICOLO NON C'ERANO OCCUPANTI

Paura nella notte a Jesolo per un'auto completamente avvolta dalla fiamme in via Roma Destra, sulla strada che porta a Cavallino-Treporti.

AUTO A FUOCO NELLA NOTTE A JESOLO: ALL'INTERNO DEL VEICOLO NON C'ERANO OCCUPANTI

Una guardia giurata, attorno alle 3.40, da l'allarme ai soccorsi e si precipita rompendo il vetro dell'auto con un estintore, credendo che all'interno vi fosse qualcuno. Ma la potenza del fumo lasciava pochi spazi di manovra e così ha dovuto attendere l'arrivo dei vigili del fuoco.


I pompieri hanno provveduto a spegnere l'incendio e rimuovere il mezzo: dentro alla vettura non vi era nessun occupante.


Evidentemente, dopo aver incidentato ed essere finiti fuori strada, gli occupanti del veicolo si sono allontanati senza segnalare il fatto è abbandonando il mezzo in fiamme senza dare l'allarme.


Sul posto, oltre l'equipaggio della vigilanza privata, i vigili del fuoco di Jesolo e i carabinieri, è stata fatta intervenire a scopo precauzionale anche una ambulanza, il cui equipaggio è rimasto sul posto fino a quando, rimosso il veicolo incidentato, non è stato possibile appurare con certezza che non vi fossero vittime o feriti