ARTISTA TREVIGIANO COLPITO CON UN CACCIAVITE A LONDRA: E' IN GRAVI CONDIZIONI

Un artista trevigiano di 31 anni, Sinuhe Pianella, si trova ricoverato all'ospedale di Londra in fin di vita a seguito di un'aggressione subita al parco di Dulwich, nella zona a sud della capitale britannica.

Il ragazzo, originario di Pero di Breda, sarebbe stato aggredito a colpi di cacciavite da parte di un balordo, pare un 26enne, già arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio e rapina.

 

Il fatto risale allo scorso 27 aprile attorno alle 13.30. Il 31enne stava passeggiando con il cane assieme ad un' amica e secondo una prima ricostruzione il suo aggressore avrebbe preteso il suo cellulare. Al diniego il colpo al capo.

 

Le condizioni di Pianella sono ancora disperate: dopo un delicato intervento chirurgico al King's College Hospital è tenuto in coma farmacologico da parte dei sanitari londinesi. Le lesioni celebrali sono state giudicate molto serie.

 

Il trevigiano si era trasferito a Londra cinque anni fa e aveva avviato un’attività di progettazione e di fabbricazione di mobili.