ANZIANA RAPINATA DELLA PENSIONE: A VIGONZA SI MOBILITANO I CITTADINI CON UNA RACCOLTA

Quei 1300euro le sarebbero serviti per arrivare a fine mese, con tutte le incombenze di fine anno e con una festività natalizia da cercare di onorare al migliore dei modi.

ANZIANA RAPINATA DELLA PENSIONE: A VIGONZA SI MOBILITANO I CITTADINI CON UNA RACCOLTA

 


Ma tutte queste considerazioni non interessavano all'individuo che prima le ha chiesto indicazioni stradali e poi le ha sottratto il malloppo.

Il furto dei giorni ad un'anziana signora a Vigonza, nel padovano, all'uscita dall'ufficio postale, hanno fatto scattare una gara di solidarietà iniziata grazie ai social network ed in particolar modo sul gruppo Facebook "Vigonza Sicura": "Questa donna- si legge nel post- ha seri problemi familiari oltre che economici. Mi piacerebbe che tutti noi vigontini potessimo con un piccolo obolo far passare un buon Natale a questa famiglia di concittadini".

Di qui, la proposta di piazzare delle cassettine in varie attività del comune per raccogliere offerte. L'obiettivo è quello di raggiungere la cifra sottratta, nella speranza che le forze dell'ordine possano incastrare il malvivente assicurandolo alla giustizia.